FriTUR_Invitalia: 1 miliardo e 380 milioni di finanziamenti per il mondo del turismo
Buone notizie per il comparto turistico italiano!
La misura è rivolta ad alberghi, agriturismi, stabilimenti balneari e termali, strutture ricettive all’aria aperta, porti turistici, imprese del settore fieristico e congressuale.
Per aderirvi è necessario programmare investimenti medio-grandi, compresi tra 500.000 e 10 milioni di euro.
In sostegno delle eccellenze dell’hotellerie nostrana, il Ministero del Turismo, ha stanziato un importante incentivo mirato al continuo miglioramento dei servizi e delle strutture che accolgono i turisti nel Bel Paese. La Puglia e, in particolare, la nostra Taranto con la sua provincia così caratteristica e da valorizzare, potrebbero sfruttare questa occasione per rendere ancora più attrattiva la propria offerta turistica.
Stiamo parlando del FriTUR (Fondo rotativo imprese per il sostegno alle imprese e gli investimenti di sviluppo nel turismo), gestito da Invitalia e promosso dal Ministero del Turismo.
Inviando le domande sull’apposita piattaforma, entro e non oltre il 1 Marzo 2023, sarà possibile ricevere finanziamenti utilizzabili per il rinnovo degli arrendi, l’efficientamento digitale ed ambientale, la riqualificazione antisismica, la rimozione di barriere architettoniche, la realizzazione di piscine termali e lavori di ristrutturazione ed ammodernamento generici.
Per ulteriori dettagli su questa opportunità, clicca qui: https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/rafforziamo-le-imprese/fri-tur
Lavanderia FANELLI è pronta ?⚕️ ad offrire i NUOVI SERVIZI di SANIFICAZIONE dei TESSUTI ??
Chiamaci per una consulenza gratuita!
Tel: +393929213553